ebook giochi estate bambini

eBook "100 e più giochi per l'estate"

Una raccolta di idee per giocare con il tuo bambino!

Questo eBook nasce per accompagnarti per tutto il periodo estivo (e non solo!) attraverso i giochi che potrai fare con il tuo bambino.
E’ infatti una raccolta di proposte pensate ad hoc per il tempo al mare e in montagna, ma anche per i giorni in città e per i momenti da passare in casa!

Ogni idea è presentata con una scheda-gioco in cui sono indicati i materiali necessari, le istruzioni per l’attività, alcuni suggerimenti di varianti sia per i bambini più piccoli che per quelli più grandi; per finire potresti leggere anche una piccola tips sullo sviluppo psicomotorio legata proprio a quel gioco!
Tutti i giochi sono accompagnati da una foto che li raffigura.

Perchè comprare l’eBook “100 e più giochi per l’estate”?

  1. Troverai oltre cento giochi e spesso nella singola attività potrai leggere delle varianti per renderla più semplice o più complessa.
  2. I giochi sono selezionati per diverse fasce di età. Potrai usare l’eBook anche nei prossimi anni, seguendo le capacità del tuo bambino e i suoi interessi nel tempo.
  3. Non userai l’eBook solo in estate: tanti giochi possono essere proposti in casa tutto l’anno, durante qualche uscita invernale in spiaggia o una passeggiata autunnale in montagna.
  4. Tutti i giochi sono pensati per essere realizzati con pochi materiali, facilmente reperibili. La parola chiave è: praticità!
  5. Qua e là troverai delle tips che riguardano lo sviluppo neuropsicomotorio e potrai scoprire come un semplice gioco sia prezioso per il tuo bambino

Ho creato questo eBook insieme a Claudia di A paper tale (avevamo già lavorato insieme, dando vita a Le colorine).
Lo trovi in vendita sul suo shop online: metti l’eBook in valigia e rendi più ricca di scoperte tutta l’estate!